CENTRO MASSAGGI - MASSAGGI THAILANDESI - BENVENUTO

Dalla conoscenza e dalla filosofia millenaria Thailandese sappiamo che il corpo, lo spirito e ambiente interagiscono in uno stretto legame di sincronia e sintonia. Il massaggio Thailandese tradizionale, le sue tecniche di manipolazione, possono trattare lievi disturbi dell'organismo restituendo a muscoli e mente un giusto equilibrio.  Al Malaithai, centro massaggi tradizionali thailandesi, nel cuore di Roma è possibile ritrovare il proprio equilibrio psicofisico.

Cos'E il massaggio thailandese?

Per massaggio thailandese (per molti noto anche come massaggio thai), è un tipo di massaggio tradizionalmente eseguito nella regione del Sud Est asiatico, penisola del Siam.

E' noto per essere un tipo di massaggio curativo e per poterlo praticare è necessario seguire dei corsi specialistici. Benché in Thailandia sia riconosciuto e regolamentato dal governo e insegnato presso istituzioni pubbliche in Europa, tuttavia, ancora non è riconosciuto dalla scienza medica.

La tecnica prevede che colui che riceve il massaggio giace sul materassino il quale non dovrà essere troppo soffice. Per questo motivo deve essere eseguito sul stendendo il materassino sul pavimento. 
Al Malaithai il massaggio viene eseguito su appositi lettini molto ampie e adatti a questo genere di pratica.

Il massaggio thailandese prevede una serie di posizioni rigidamente codificate. Esistono tuttavia diversi stili che dipendono dalle scuole in cui viene insegnata la pratica.

Sia il massaggiato e che il massaggiatore indossano abiti comodi che posano consentire movimenti comodi.

Al Centro Massaggi Malaithai ogni paziente riceve adeguato abbigliamento per l'esecuzione del massaggio tradizionale thai.


Copyright © 2015 Malaithai -Alina Onutska • Via Bergamo 32A • Zona Piazza Fiume (RM) • Tel. 06 99704497 
benessere@termedicastelsanpietro.it